iPod Nano: Apple Rinnova anche il video playback

ipod_nano_appleApple ha presentato due giorni fa il meglio della nuova linea mobile. Dopo l’annuncio evento di iPhone 5, e del nuovo iPod Touch, che necessitava di un aggiornamento già da diversi mesi, è stato il momento di iPod Nano.

Il nuovo dispositivo arriva in nuove tonalità di colori, e riporta prepotentemente alla ribalta i tempi del video playback. Con il suo unico pulsante fisico, iPod Nano è in perfetto stile iOS, e come iPhone ed iPod Touch presenta l’attacco per il dock connector da 9 pin, il Lightning che, come da Apple stesso reso noto durante la presentazione, consente uno scambio dati molto più rapido tra i dispositivi collegati.

Se si desidera rivivere i momenti della presentazione ufficiale è possibile cliccare sul link al podcast presso il sito web ufficiale di Apple. Le informazioni di distribuzione su iPod Nano non sono ancora state rese note, ma ci si aspetta che sarà il dispositivo preferito da coloro che, pur non volendo investire in iPod Touch, vogliono avere sempre a portata di mano la propria musica ed i video.