Come saràil nuovo MacBook Pro
Non fate salti di gioia l’immagine riprodotta qui in basso non è reale. Il MacBook Pro che la Apple si accinge a presentare il prossimo 14 Ottobre, non avràle sue forme. Questo almeno è quello che ha detto O’Grady nella giornata di ieri in unarticolo pubblicato dal sito ZDNet e che noi abbiamo ripreso in “L’immagine del nuovo MacBook secondo ZDNet è un falso”

Sempre secondo O’Grady, il nuovo MacBook Pro non avrài bordi taglienti del MacBook Air, ma manterràla sua attuale linea squadrata. Saràmolto sottile e lo schermo (che sarà“lucido”) avràuna cornice più piccola.
Altre caratteristiche del nuovo MacBook Pro
La tastiera che con ogni probabilitàverràmontata sul nuovo MacBook Pro saràdi colore nero, come il MacBook Air, e il trackpad saràdi vetro con integrata una versione arricchita del multi-touch.
E’ stato anche detto che il trackpad saràripartito in due settori, in modo che l’attivazione dei menu contestuali sia più agevole. E come vi abbiamo anticipato ieri la porta FireWire 800 faràposto a quella FireWire 400.
Ci siamo Ottobre è alle porte e forse anche il nuovo MacBook Pro che molti aspettano.